Infanzia di Rivalta Bormida 2023 - una Scuola "SPECIALE " per un Presepe ispirato alla Resurrezione di Pericle Fazzini

I bravissimi piccini dell'Infanzia di Rivalta Bormida il 14 gennaio 2024 ritirano il premio SPECIALE alla mostra dei Presepi 2023.

Complimenti a tutti i piccoli vincitori e alle loro supermaestre !!!

MOSTRA DEI PRESEPI

PREMIO SPECIALE PER LA SCUOLA

DELL’INFANZIA DI RIVALTA BORMIDA

Domenica 14 gennaio nella sala della Ex Kaimano ad Acqui Terme si è svolta la premiazione del concorso dei presepi e la scuola dell’infanzia di Rivalta Bormida, con grande soddisfazione, ha ricevuto il premio ”speciale” per l’attualità .

Un grande riconoscimento per i bambini che, con enorme impegno e particolare attenzione alle tematiche ecologiche ed ambientali attinenti alla programmazione scolastica, hanno realizzato con l’aiuto dei maestri il manufatto composto esclusivamente da materiale di riciclo (carta e cartone da imballo) .

La scuola dell’infanzia di Rivalta Bormida in questo periodo è altrettanto impegnata con le iscrizioni per il prossimo anno scolastico e, grazie all’attenta collaborazione dell’amministrazione comunale, sarà in grado di offrire per il prossimo a.s. 2024/2025 nuovi utilissimi servizi  quali: scuolabus, servizio pre-scuola e post-scuola , corso di lingua inglese.

Il premio SPECIALE dei piccoli artisti dell'Infanzia di Rivalta Bormida

Un Presepe SPECIALE

Cerimonia di premiazione: i piccoli vincitori accompagnati dalla loro brava maestra Egle Derchi

Cerimonia di premiazione: Don Giorgio Santi con i piccoli vincitori